Paparesta: “Sul Var non c’è uniformità. Lo step on foot in Monza-Roma è un chiaro errore”

Paparesta: “Sul Var non c’è uniformità. Lo step on foot in Monza-Roma è un chiaro errore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu GIANLUCA PAPARESTA MONZA ROMA – Continuano ad arrivare pareri illustri sul contatto Kyriakopoulos-Baldanzi, che ha infiammato il post partita di Monza-Roma. Ad esprimersi ai microfoni di Adnkronos è anche l’ex arbitro Gianluca Paparesta, che dice la sua anche su un protocollo Var troppo soggetto ad interpretazioni. Sul protocollo Var: “Ormai le interpretazioni variano di giornata in giornata. (RomaNews)

Su altre testate

Dal ritiro prepartita anticipato di un giorno per volere della squadra, al pareggio con la Roma che ha allontanato ancora la prima vittoria in campionato. (Quotidiano Sportivo)

Un'altra cosa assurda è cambiare gli allenatori, se proprio non succedono cose drammatiche, quindi non è mai stato in discussione". A margine dell'evento "Monza, raccontaci storie biancorosse", Adriano Galliani ha parlato della posizione di Alessandro Nesta dopo l'avviso stentato in campionato. (Sport Mediaset)

C'è stato un cambio di linea nel giudizio dello 'step on foot'? I colleghi de Il Messaggero lo chiedono all'ex arbitro Gianpaolo Calvarese che risponde: Il caso Baldanzi-Kyriakopoulos nelle parole di Calvarese (Monza-News)

Step on foot, la protesta di Ghisolfi riaccende la polemica sui pestoni. ​Gervasoni (Aia): «Baldanzi? È uno scontro fortuito»

La Roma poteva vincere ma non ha stra-meritato, come ci si aspettava. Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Alessandro Cucciari: "Per quanto riguarda la Roma, ad oggi non si capisce dove vada. (Tutto Juve)

"Ricusatelo", titola oggi Il Romanista in prima pagina, attaccando ancora una volta l'arbitraggio di Aureliano in quel di Monza e il rigore non fischiato su Baldanzi. (TUTTO mercato WEB)

E invece il pestone della discordia da campo a campo assume forza, volume e intensità diverse. Uniformità di giudizio. (ilmessaggero.it)