Trump: "Putin vuole vedermi, stiamo organizzando l'incontro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lavori in corso per un incontro tra il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump e quello russo Vladimir Putin. A confermare la volontà di un faccia a faccia è stato il tycoon, che però non ha dato alcun dettaglio. "Lui vuole che ci incontriamo, lo stiamo organizzando", ha detto Trump in un discorso prima dell'incontro con i governatori repubblicani a Mar-a-Lago in Florida. "Il presidente Putin vuole incontrarci. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che il leader russo Vladimir Putin ha espresso il desiderio di incontrarlo e che si stanno svolgendo i preparativi per un incontro.... (Virgilio)
E' nell'interesse di tutti avere un accordo di pace" ma "è ciò che la Russia non intende seguire. "Questa guerra finirà non appena la Russia smetterà di bombardare i civili e le infrastrutture civili e ritirerà le sue truppe. (Tiscali Notizie)
Riferendosi a Putin ha poi dichiarato: “Lo ha detto anche pubblicamente e dobbiamo chiudere questa guerra. È un casino sanguinoso”, ha aggiunto, parlando dell'invasione su larga scala dell'Ucraina lanciata nel 2022 da parte del capo del Cremlino. (Il Giornale d'Italia)
Il presidente russo Vladimir Putin vuole incontrare il suo quasi (dal 20 gennaio) omologo statunitense Donald Trump. Lo ha detto proprio il tycoon, confermando che l’incontro è in fase di preparazione. (FIRSTonline)
Donald Trump ci ha ripensato? La guerra tra Russia e Ucraina va avanti da quasi 3 anni e il neo presidente degli Stati Uniti, che si insedia alla Casa Bianca il 20 gennaio, da mesi ribadisce il suo obiettivo: spingere Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky a trattare per porre fine al conflitto. (Adnkronos)