Disfatta Olimpia, volti nuovi e spettri antichi?

Disfatta Olimpia, volti nuovi e spettri antichi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo Gara impari quella che questa sera ha dato il via alla stagione di EuroLeague 2024-25 per l'AS Monaco e l'Olimpia Milano. Se nella presentazione avevamo detto che la formazione di Ettore Messina è una mezza incognita potendo contare su ben otto elementi nuovi, così si è dimostrato il campo dove il coach, incassati i primi 5' da incubo, può solo alternare tutti gli uomini a disposizione per cominciare a capire qualcosa dei quintetti da mettere sul parquet e quali giocatori sono più pronti. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Monaco: “La gara è stata decisa da quanto accaduto nel primo tempo in cui il nostro livello di fisicità non è stato all’altezza della competizione, siamo stati soverchiati, anche a rimbalzo dove hanno prodotto 17 punti. (Sport Mediaset)

Tonut sv – In campo nel quarto periodo, a gara ormai virtualmente chiusa. Dimitrijevic 5.5 – I numeri non sono male, anche considerando il primo impatto assoluto con l’Eurolega, ma non c’è mai l’impressione di avere la gara in mano. (RealOlimpiaMilano)

Ettore Messina ha spiegato con una scarsa dose di fisicità la sconfitta della sua EA7 Milano in casa dell’AS Monaco, alla prima partita stagionale di EuroLega. I francesi hanno comandato dal primo all’ultimo minuto, raggiungendo anche il +20 e alla fine vincendo di 13. (BasketUniverso)

Eurolega, l'Olimpia si arrende a Monaco 93-80

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Congratulazioni al Monaco. La partita è stata decisa da quanto accaduto nel primo tempo. Siamo stati sovrastati fisicamente. Abbiamo segnato solo 26 punti, concesso tanti rimbalzi in attacco e fisicamente abbiamo sofferto in ogni posizione. (BPD - Backdoorpodcast)

Esordio con sconfitta per l'Olimpia Milano nella nuova regular-season di Eurolega. Sul parquet del Salle Gaston Medecin di Monaco, i campioni d'Italia si sono arresi ai padroni di casa francesi per 93-80. (TGR Lombardia)