Lamezia, sequestrate oltre 2 tonnellate di fuochi d’artificio

Lamezia, sequestrate oltre 2 tonnellate di fuochi d’artificio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ESTERI

I finanzieri del Comando Provinciale Catanzaro, tenuto anche conto dell’approssimarsi delle imminenti festività natalizie, hanno avviato controlli di polizia nei confronti di due attività commerciali aventi sede nella zona del lametino che hanno permesso il sequestro di 320mila fuochi d’artificio. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

Roberto Manoli, che nella vita si divide tra Alfonsine e Rimini, oggi può sorridere, ma per giorni ha cercato una via d’uscita da un paradiso diventato un inferno. (il Resto del Carlino)

L'isola, da tempo immemore è dilaniata da conflitti sociali legati alle precarie condizioni dell'area, ma anche ai continui flussi migratori clandestini, che squilibrano il tessuto sociale del canale del Mozambico. (il Giornale)

Di euronews Il presidente francese è stato contestato da alcuni abitanti del dipartimento d'oltremare di Mayotte. Macron è arrivato nell'arcipelago sei giorni dopo il passaggio dell'uragano Chido che ha devastato le isole dell'oceano Indiano (Euronews Italiano)

Polemiche a Mayotte: Macron risponde duramente alle contestazioni

La tempesta - che ha causato decine di vittime anche nell'arcipelago di Mayotte, territorio d'oltremare francese - in Mozambico ha distrutto almeno 110'000 abitazioni. (Corriere del Ticino)

La tempesta, che aveva causato decine di vittime a Mayotte, in Mozambico ha distrutto almeno 110.000 abitazioni. Il passaggio del ciclone Chido sul Mozambico nei giorni scorsi ha provocato almeno 94 morti , secondo l’ultimo bilancio aggiornato diramato dalla protezione civile del Paese dell’Africa del sud affacciato sull'Oceano Indiano. (Gazzetta del Sud)

Fischiato ieri dalla folla al grido di 'Macron démission' (Macron dimettiti), il capo dello Stato ha replicato ai contestatori in questo modo: "Non opponete le persone! Se opponete le persone siamo fottuti, perché siete contenti di essere in Francia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)