Letizia: “Fonseca arrabbiato coi giocatori. E gia all’intervallo…”

Letizia: “Fonseca arrabbiato coi giocatori. E gia all’intervallo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

“Se potessero parlare, i muri dello spogliatoio del Franchi racconterebbero di un Fonseca arrabbiato già all’intervallo”: Francesco Letizia racconta così a Sportitalia le ore frenetiche in casa Milan, ricostruendo quanto è avvenuto tra il primo e il secondo tempo della gara di ieri e nel post. “Già all’intervallo, il Mister aveva strigliato la squadra: Fonseca rimprovera ai suoi una mancanza di attenzione e di concentrazione che non è accettabile a questo livello. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

La brutta sconfitta del Milan contro la Fiorentina, ha naturalmente riacceso il nervosismo nei confronti dei rossoneri e di Fonseca. Proprio nel momento in cui infatti la squadra sembrava finalmente in ripresa, dopo il difficilissimo inizio in campionato, è arrivata invece una sconfitta che rimette di nuovo tutto in discussione. (JMania)

E anche Palladino è d'accordo: "Ne abbiamo parlato, non si può fischiare ogni minimo contatto. Va cambiato qualcosa" AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca reacts during the ... (Virgilio)

Video suggerito Tra le scelte del tecnico che hanno fatto più discutere ci sono le sostituzioni di Pulisic e Leao, che nelle difficoltà generali della squadra erano parsi tra i ‘meno negativi' del Milan in casa dei gigliati. (Fanpage.it)

Theo Hernandez, verso la maxi squalifica: Milan-Napoli a rischio per lui?

Una giornata non sena polemiche per il rigore non assegnato alla Roma a Monza e quello contro il Cagliari, arrivato attraverso il Var e concesso dall’arbitro Marinelli, per la palla sfiorata con le dita in area da Luperto sul contatto con Gatti. (Calcio Casteddu)

La seconda rete viola, quella di Gudmundsson, nasce da una rimessa del portiere, De Gea, che i rossoneri si sogneranno di notte, avendo parato addirittura due rigori (qui Fonseca non c’entra: rivolgersi a Theo e Abraham). (Corriere della Sera)

Il terzino francese, infatti, ha prima sbagliato un calcio di rigore, poi si è reso protagonista di numerosi errori e infine si è spinto troppo oltre con l'arbitro Pairetto a partita terminata procurandosi un rosso diretto per ingiurie verso il direttore di gare che, come rivela La Gazzetta dello Sport, potrebbe portarlo ad una maxi squalifica. (CalcioNapoli1926.it)