Furlani: «Ho ricevuto minacce di morte dopo che abbiamo venduto Tonali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ad del Milan: «Non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in televisione o scrivono sui giornali, ti colpisce nei giorni no. L’addio di Maldini? Volevamo realizzare la visione di Cardinale del club». L’ad del Milan Giorgio Furlani ha preso parte, insieme a Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, dell’intervista realizzata per il progetto della Harvard Business School sul club rossonero. Furlani: «Ho ricevuto minacce di morte dopo che abbiamo venduto Tonali» Furlani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’addio di Paolo Maldini dalla società: «È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. (IlNapolista)
Su altri giornali
Cardinale: "Molti mettono la vittoria dei campionati al di sopra di tutto il resto: spendere troppo per una squadra di stelle non è correlato alla vittoria. È la cosa peggiore che puoi fare come investitore" (Milan News)
Sono le parole di Gerry Cardinale in un’intervista rilasciata per un’analisi della Harvard Business School sul Milan. L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta, è questo davvero quello che vogliamo?». (ilmessaggero.it)
Oettle (CCO Milan): "Con RedBird, l'atmosfera è cambiata: dal 'dobbiamo sopravvivere' di Elliott, a 'siamo un grande club e dobbiamo essere all'altezza di questo’” Gli investimenti degli americani nel calcio: (Milan News)
Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza.’ L’Inter ha vinto lo Scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta (il riferimento è all’ex proprietario insolvente Steven Zhang, non al club in sé, ndr) - è questo davvero quello che vogliamo?". (Tutto Juve)
Stefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di questo tipo di processo” traduzione a cura di MilanNews. (Milan News)
Le parole (forti) di Gerry Cardinale, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic in uno studio di 24 pagine sul Milan effettuato dalla Harvard Business School. Il numero uno rossonero, in particolare, è intervenuto a 360 gradi. (Quotidiano Sportivo)