Thiago Motta vuole Ferguson alla Juve, Giuntoli studia un nuovo centrocampo: via Fagioli e Douglas Luiz

Thiago Motta vuole Ferguson alla Juve, Giuntoli studia un nuovo centrocampo: via Fagioli e Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte La Juventus potrebbe essere una della squadre più attive in vista del mercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal porteranno i bianconeri ad agire sicuramente in difesa e poi c'è l'attacco, che ha bisogno di alternative a Vlahovic. Cristiano Giuntoli, però, starebbe valutando anche delle possibilità a centrocampo. Nelle scorse ore si è parlato molto di un Fagioli in via d'uscita per poter finanziare i colpi in entrata ma sul piede di partenza ci sarebbe anche Douglas Luiz, che non ha convinto e potrebbe tornare in Premier League. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Qui le sue dichiarazioni: “A me piace stare qua, al centro sportivo. Finisce l’allenamento e chiedo: ‘Domani a che ora ci vediamo?’. Mi piace stare al Bologna, nello spogliatoio, coi compagni“. CASTRO BOLOGNA ITALIANO – Continua: “Per me fare gol è il massimo. (Europa Calcio)

Il mercato di gennaio della Juventus può regalare sorprese anche a centrocampo: Ferguson torna nel mirino dei bianconeri. C'è una difesa da sistemare dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, c'è l'attacco, che ha bisogno di alternative a Vlahovic. (Goal Italia)

L’ex Aston Villa, arrivato quest’estate per circa 51 milioni di euro, finora non è mai stato protagonista (in positivo), anche a causa di frequenti infortuni. La Juventus sta già pianificando il mercato di gennaio. (Il Fatto Quotidiano)

Gazzetta - Motta vorrebbe Ferguson, Zirkze vorrebbe riabbracciare il suo ex tecnico

Via Fagioli e Douglas Luiz, dentro Ferguson: le ultime novità in vista del mercato invernale della Juve per il centrocampo (Juvenews.eu)

Al netto della necessità di rinforzare difesa e attacco almeno con due innesti, stando alla Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero cercando di studiare anche le uscite a centrocampo di Fagioli e Douglas Luiz per poi portare a Torino un giocatore che piace moltissimo a Thiago Motta: Lewis Ferguson. (Sport Mediaset)

Come scrive il giornale sportivo milanese la punta olandese vuole lasciare il Manchester United e gradirebbe un approdo alla Juve Motta vorrebbe Ferguson, Zirkze vorrebbe riabbracciare il suo ex tecnico (Bianconera News)