Diana Del Bufalo: «A scuola andavo male finché non ho scoperto il sesso. Soffro di attacchi di panico»

Diana Del Bufalo: «A scuola andavo male finché non ho scoperto il sesso. Soffro di attacchi di panico»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

«Ogni tanto qualcuno mi riconosce, nei negozi magari fanno lo sconto a mia madre. A me un po’ imbarazza» dice in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nella quale racconta non solo il personaggio famosa, ma anche la donna lontana dal set. Dagli anni in cui era «cicciottella» tra i banchi di scuola al primo amore e alla scoperta del sesso. Fino agli attacchi di panico di cui soffre, le sedute di psicoterapia e ciò che proprio non le piace del mondo dello spettacolo. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Diana Del Bufalo si è raccontata a cuore aperto durante la puntata del 29 ottobre de “La Fisica dell’Amore”, rivelando di non essere stata una studentessa brillante. Diana Del Bufalo a “La Fisica dell’Amore”: “La scuola? Un disastro! E basta con la tecnologia!” Di (Orizzonte Scuola)

Diana Del Bufalo non si sente famosa. Ma non le importa. (ilmessaggero.it)

Oltre al cantante Sal Da Vinci nella puntata del 29 ottobre de “La Fisica dell’Amore“, programma condotto dal professore di fisica Vincenzo Schettini, volto del progetto editoriale “La Fisica che ci piace” su Rai2, è stata ospite l’attrice Diana Del Bufalo (Tecnica della Scuola)

Diana Del Bufalo: «Soffro di attacchi di panico, alla psicoterapeuta chiedo: "Quando guarisco?". La meschinità del mondo dello spettacolo mi disgusta»

Oggi conduce una vita tranquilla in campagna a sud della Capitale, lontana dalle luci abbacinanti dello spettacolo. In una lunga intervista senza filtri al Corriere della Sera, Diana Del Bufalo ha svelato aspetti intimi della sua vita privata e professionale. (La Gazzetta dello Sport)

E comunque va bene così: vivo in campagna a Sud di Roma, amo stare tranquilla, le grandi star se lo sognano». Ogni tanto qualcuno mi riconosce, nei negozi magari fanno lo sconto a mia madre. (Corriere della Sera)

"Ho dato il primo bacio a 17 anni - ha confessato Diana -. Diana Del Bufalo è contenta della sua quotidianità, che trascorre nella campagna a Sud di Roma. (Liberoquotidiano.it)