Investe e uccide ladro dopo la rapina, il criminologo: "Esasperazione diffusa"

Investe e uccide ladro dopo la rapina, il criminologo: Esasperazione diffusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Una donna di mezza età, imprenditrice, una persona normale. Che una rapina trasforma in Horus, il dio vendicatore. Assassina senza empatia, giustiziera al volante di un Suv. Il criminologo Fabrizio Pace non azzarda interpretazioni psichiatriche sul caso. Tenta però di farci capire che aria tira là fuori. Il luogo dove è stato investito il 47enneMissing CreditIl luogo dove è stato investito il 47enneMissing Credit Dottor Pace, per rabbia, frustrazione o magari paura qualcuno sta diventando matto? "Niente panico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che dovevo fare?». Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha deciso di farsi giustizia da sola: ha investito e ucciso con la propria auto Said Malkoum, 47 anni, che qualche minuto prima le avrebbe rubato la borsa, poco lontano da lì. (ilmessaggero.it)

Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. (ilgazzettino.it)

La donna è in attesa dell'udienza di convalida e dell'interrogatorio di garanzia previsti mercoledì mattina col tribunale di Lucca. (Tiscali Notizie)

Cinzia Dal Pino, chi è l'imprenditrice balneare che ha investito e ucciso lo straniero che l'aveva derubata

VIAREGGIO – Si trova ora in carcere a Pisa, dove c’è una sezione femminile, Cinzia Dal Pino, la 65enne commerciante di Viareggio, in provincia di Lucca, sottoposta a fermo con l’accusa di omicidio volontario per aver investito con l’auto e causato di proposito la morte di Said Malkoun, il 47enne algerino che l’aveva rapinata della borsa. (Report Pistoia)

La donna, titolare del bagno Milano in Passeggiata, è sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito e ucciso Said Malkoun, 47enne di origini algerine che le aveva rubato la borsa. (gonews)

La donna, Cinzia dal Pino, è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. (corriereadriatico.it)