Mara Venier: «Rimasi incinta a 17 anni, scambiai la mia prima cotta per amore eterno. Io e Nicola Carraro abbiamo rischiato di separarci»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesca Fagnani inaugura la nuova stagione di «Belve» con il botto: una delle sue prime ospiti sarà, infatti, Mara Venier. La conduttrice veneta - amatissima dal pubblico - avrà modo di raccontarsi il più sinceramente possibile rispondendo alle domande ficcanti della giornalista. La «zia» della televisione italiana parlerà del lavoro, delle sue storie passate, del grande amore per il marito Nicola Carraro e per la sua famiglia. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Con la prima puntata dell’undicesima edizione di Belve – in onda martedì 19 novembre su Rai 2 – Francesca Fagnani ha riaperto le porte del suo studio ospitando Riccardo Scamarcio, Flavia Vento e Mara Venier (la Repubblica)
IL RACCONTO - La conduttrice più amata dagli italiani dice tutto a Francesca Fagnani nel corso di Belve, spiegando come si sia sempre risollevata nei momenti di difficoltà anche grazie all’affetto della gente: «Il pubblico mio non mi ha mai abbandonato, tranne quando mi hanno tolto i programmi. (OGGI)
Per sua stessa ammissione si trova in un momento «di grande fragilità» e la causa scatenante è l’incidente all’occhio che le è capitato di recente, ma Mara Venier non ha più paura di ammetterlo. Con se stessa e con gli altri. (Corriere della Sera)
Ormai la televisione è un oggetto che fa parte delle nostre case e di noi stessi, da decenni. Tutti noi siamo nati con questi apparecchi in casa, che una volta erano enormi, larghissimi e soprattutto pesanti come dei veri e propri comodini. (Player.it)
Mara Venier durante l'intervista che ha rilasciato a "Belve", trasmissione della Rai condotta dalla Fagnani, ha indicato anche il suo erede televisivo. Mara Venier, conduttrice della Rai da sempre legata alla città di Napoli, ha rilasciato un'intervista al programma "Belve", condotto da Francesca Fagnani, in cui si è lasciata andare a cuore aperto, rivelando tanti particolari inediti della sua vita e della carriera professionale. (AreaNapoli.it)
Il cervello mi si è rimpicciolito» La «zia» della televisione italiana parlerà del lavoro, delle sue storie passate, del grande amore per il marito Nicola Carraro e per la sua famiglia. La conduttrice veneta - amatissima dal pubblico - avrà modo di raccontarsi il più sinceramente possibile rispondendo alle domande ficcanti della giornalista. (ilmessaggero.it)