Milan, Paratici in risalita: con lui arriva Conte? L’indiscrezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan continua il suo lavoro sul futuro. Le prime mosse dovrebbero riguardare il direttore sportivo e l'allenatore. Lo scenario, però, è cambiato dopo il viaggio dell'amministratore delegato a New York per parlare con Gerry Cardinale. Le quotazioni di Fabio Paratici sono in risalita ( LEGGI ). Potrebbero cambiare i piani anche per la panchina? Le ultime. Milan, direttore sportivi: Paratici sale nelle preferenze. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Sulla Juventus: "Ragioniamo. Una volta Lippi mi disse: appena arrivato alla Juve ho alzato la linea difensiva di 20 metri rispetto a Trap. (Pianeta Milan)
"Il Milan pensa ad Allegri, ma sogna Conte". Paratici nuovo DS dei rossoneri? Sergio Conceicao, nonostante la vittoria del Milan in rimonta sul Lecce e la possibilità di vincere il suo secondo trofeo da tecnico dei rossoneri (la Coppa Italia dopo avere alzato al cielo la Supercoppa, ndr), dovrebbe lasciare Milano al termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)
Igli Tare aveva raggiunto un accordo di massima con Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale nell’incontro di qualche settimana fa a Londra ma Giorgio Furlani ha preso tempo perché vuole valutare anche altri profili. (Calciomercato.com)
Il momento, infatti, è delicato per il Diavolo che vive un presente in cui sta cercando di risollevarsi dopo le ultime batoste e, nel frattempo, si proietta verso un futuro che potrebbe portare sicuramente più soddisfazioni in casa rossonera. (Pianeta Milan)
Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', Antonio Cassano ha parlato di Milan dicendo la sua sulla scelta del direttore sportivo e di colui il quale sostituirà Sergio Conceiçao in panchina a partire dalla prossima stagione: Conte prossimo allenatore del Milan con Paratici ds? Cassano: "Bisogna capire se si libera da NapolI" (Milan News)
Furlani prende tempo per il Ds: il preferito è Paratici, occhio alle piste estere (Milan News)