Violento attacco abortista contro evento CL alla Statale di Milano. Piantedosi e Bernini intervengano

Violento attacco abortista contro evento CL alla Statale di Milano. Piantedosi e Bernini intervengano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
provitaefamiglia.it INTERNO

Pro Vita & Famiglia esprime piena solidarietà agli organizzatori e ai relatori dell’incontro “Accogliere la Vita. Storie di libere scelte”, svolto dal collettivo vicino al Movimento di Comunione e Liberazione “Obiettivo Studenti” martedì 26 novembre alla Città Studi di Milano e vergognosamente sabotato con bestemmie, fumogeni, striscioni e minacce di violenze fisiche verso i relatori da parte di gruppi studenteschi abortisti e di estrema sinistra (provitaefamiglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Militanti del Collettivo sono entrati nella sala dove si stava svolgendo l'evento e hanno intonato cori come “Fuori Cl dall'università”. (TGR Lombardia)

Spi… (La Repubblica)

Urla, bestemmie e intimidazioni contro Comunione e liberazione (il Giornale)

Università Statale, il convegno su «Accogliere la vita» bloccato da studenti di sinistra: spintoni, cori, bestemmie, minacce

Un convegno stroncato a pochi minuti dall'inizio dagli atti di boicottaggio dei diversi movimenti studenteschi di sinistra: Udu, Studenti Indipendenti, Cambiare Rotta, Rebelot e da alcuni attivisti che hanno occupato un immobile nella zona di Città Studi (Corriere TV)

Cronaca del boicottaggio dell’incontro “Accogliere la vita” organizzato alla Statale di Milano da Obiettivo Studenti. Urla, bestemmie, intimidazioni. Una storia che va avanti da cinquant’anni (Tempi.it)

Relatrici Soemia Sibillo, direttrice del Centro Aiuto alla Vita Mangiagalli, Chiara Locatelli, neonatologa del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, specialista in cure palliative perinatali e Costanza Raimondi, ricercatrice in bioetica alla Cattolica. (Corriere Milano)