Il bilancio di Sinner: «Stagione complicata, ero focalizzato sull'obiettivo ma stavo male»

Il bilancio di Sinner: «Stagione complicata, ero focalizzato sull'obiettivo ma stavo male»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

In campo non spreco energie a urlare, le me giornate? Nulla di che” Non sono una macchina ma posso ancora migliorare Sinner: "In arrivo la mia Fondazione. Il campo di Torino? ... Jannik Sinner, ospite di spicco dell'evento di presentazione del calendario 2025 di Lavazza al Centro Congressi della Nuvola Lavazza di Torino (Corriere TV)

Su altre testate

La stagione 2024 è ormai giunta ai titoli di coda, ma a tenere banco non c'è solo ciò che sta accadendo sui campi di Parigi-Bercy o l'attesa di scoprire chi si fregerà del titolo di Maestro trionfando alle Atp Finals di Torino: uno dei temi più discussi, ed è inevitabile visto che si parla del numero uno del tennis mondiale, è infatti quello relativo al rischio di squalifica che incombe su Jannik Sinner. (il Giornale)

Continuano a non placarsi affatto le polemiche, nel mondo del tennis, che vedono come protagonisti Nick Kyrgios e Jannik Sinner. D’altronde non è affatto un mistero che i due non abbiano un buon rapporto. (MilanLive.it)

“Il fatto che lo spagnolo possa scendere al numero 3 del ranking ATP non è tanto un problema per il presente, quanto più in prospettiva degli Australian Open. (OA Sport)

Jannik Sinner, durissimo colpo in diretta: c’entra Federer

Incredibile ma vero, Jannik Sinner finisce nel mirino della critica, e non per il caso Clostebol: c’entra Roger Federer, cosa è successo (SportItalia.it)

Sinner ha già molto ben dimostrato in queste ultime settimane-mesi, da quando è uscita la notizia che la Wada aveva riaperto il caso, di essere capace di reggere questo urto e questa pressione e non posso che fargli i complimenti. (CremonaOggi)

Nubi nere all'orizzonte per Jannik Sinner, almeno secondo Dario Puppo. Nell'ultima puntata di Tennismania, trasmessa sul canale YouTube di OA Sport e condotta proprio da Puppo, si è parlato ovviamente del ragazzo di San Candido: il focus è stato sulla fase finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy e sulla "road to ATP Finals", il torneo che si disputerà a Torino. (Liberoquotidiano.it)