Sorpresa a Porticello. Arriva il mega yacht di Mark Zuckerberg

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bagheria News ECONOMIA

E' apparso in tutta la sua maestosità alle prime luci dell'alba davanti la baia di Santa Nicolicchia a Porticello, si tratta del panfilo di proprietà del 40enne Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato di Facebook (oggi Meta), uno degli uomini più ricchi del mondo. Il milionario americano è in vacanza in Italia da alcuni giorni a bordo del sua mega imbarcazione, che ha già toccato alcune delle mete turitiche marittime più belle e suggestive della nostra penisola. (Bagheria News)

Su altre fonti

La redazione Balarm (Balarm.it)

Il patron di Meta in queste settimane si trova in vacanza (d’affari?) sulle coste italiane a bordo del suo mega yacht Launchpad da 118 metri. Il suo panfilo da 300 milioni di dollari, che si è regalato per il suo 40esimo compleanno e che può contare anche su un campo di basket e una pista per elicotteri, due giorni fa era al largo delle Eolie. (Gazzetta Jonica)

Le foto del sindaco Maniaci sui social. Dopo le Eolie e Taormina, tappa nel Palermitano per Launchpad, l’imbarcazione di lusso del fondatore di Facebook. (BlogSicilia.it)

Mark Zuckerberg visita la Sicilia, il suo superyacht Launchpad approda a Taormina

Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, il numero uno di Meta è da un paio di giorni in Sicilia. Giovedì, dopo un giro per l’arcipelago, ha puntato su Taormina dove adesso è ormeggiato. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ultime notizie. Lipari - Mark Zuckerberg "patron" di Facebook per il vento che soffia alle Eolie da ovest-nord-ovest a 25 chilometri lora, con i due mega yacht si è riparato davanti la spiaggia di pomice, a Papisca. (Notiziario Eolie)

Ultim'ora news 19 luglio ore 20 Due giorni fa l’imbarcazione era al largo delle Eolie sul versante nord dell’Isola. (Milano Finanza)