Ercolano, esplosione e morti nella fabbrica di botti abusiva: indagata anche l'ex compagna del proprietario

Ercolano, esplosione e morti nella fabbrica di botti abusiva: indagata anche l'ex compagna del proprietario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napoli.corriere.it INTERNO

Il pm Stella Castaldo ha aggiunto un nuovo nome sul registro degli indagati per l’esplosione a Ercolano, in provincia di Napoli, che lunedì scorso ha causato tre vittime. Oltre al proprietario dello stabile, il 38enne Pasquale Punzo, indagato per disastro e omicidio colposo plurimo aggravato e per detenzione illecita di materiale esplodente, è indagata anche Giulia Eboli, sua ex compagna e madre della 13enne formalmente proprietaria dell’abitazione in cui si è verificata l'esplosione nell’immobile adibito a fabbrica abusiva di fuochi d'artificio in via Patacca. (napoli.corriere.it)

Su altri media

E' in programma mercoledì 27 novembre l'autopsia sui corpi di Samuel, Sara e Aurora, le tre vittime dell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio ad Ercolano. Esplosione ad Ercolano, mercoledì l'autopsia poi i funerali delle tre vittime La tragedia nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio (Ottopagine)

Esplosione a Ercolano: fermato il proprietario della fabbrica abusiva Fabbrica di fuochi d’artificio abusiva: lavoravano in nero per 150 euro (Virgilio Notizie)

C'è il rischio del pericolo di fuga e in più quello di inquinamento delle prove. I sostituti procuratori Stella Castaldo e Vincenzo Toscano contestano all'indagato omicidio volontario plurimo con dolo eventuale, detenzione e fabbricazione di materiale esplodente non convenzionale ma anche il reato di caporalato. (napoli.corriere.it)

Esplosione Ercolano, Andrea D'Ambrosio: «Ma quali morti bianche, sono morti di Stato. Nel mio film le divise prendono il caffè coi kapò del lavoro nero»

I sostituti procuratori Stella Castaldo e Vincenzo Toscano contestano all'indagato omicidio volontario plurimo con dolo eventuale, detenzione e fabbricazione di materiale esplodente non convenzionale. (ROMA on line)

Non c'è tregua. Esplode una fabbrica ad Ercolano, abusiva, e le fiamme cancellano le gemelle Sara e Aurora, 26 anni, e Samuel, appena maggiorenne, portati lì dalla fame di lavoro. (Corriere della Sera)

La Procura di Napoli ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti del 38enne Pasquale Punzo nell'ambito delle indagini sull'esplosione avvenuta nell'abitazione di via Patacca, a Ercolano, in provincia di Napoli, trasformata in una fabbrica abusiva di fuochi di artificio illegali. (LaC news24)