Esplosione a Ercolano, indagata anche l'ex del proprietario della casa. Mercoledì le autopsie sulle 3 vittime

Esplosione a Ercolano, indagata anche l'ex del proprietario della casa. Mercoledì le autopsie sulle 3 vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Oltre al proprietario della casa, trasformata in fabbrica abusiva di fuochi d'artificio, in cui si è verificata l'esplosione lo scorso 18 novembre, è indagata anche l'ex compagna. Mercoledì prossimo le autopsie sui corpi delle tre vittime. (Fanpage.it)

Su altri media

È per questo che la Procura di Napoli ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti del 38enne Pasquale Punzo, il proprietario dell’immobile di via Patacca, a Ercolano, trasformato in una fabbrica abusiva di fuochi di artificio illegali ed esploso lunedì scorso causando tre vittime. (napoli.corriere.it)

Negli uffici della Procura vengono ascolt… (La Repubblica)

Io lo sapevo che me le avrebbero ammazzate! Ora vogliono coprire il marcio. Ma la verità deve venire fuori». (ilmattino.it)

Esplosione a Ercolano, una marcia silenziosa per ricordare le tre vittime

In un paese del Sud, due donne diverse per età ed esperienze, si incontrano e verranno unite in un tragico destino. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)

La Procura di Napoli ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti del 38enne Pasquale Punzo nell'ambito delle indagini sull'esplosione avvenuta nell'abitazione di via Patacca, a Ercolano, in provincia di Napoli, trasformata in una fabbrica abusiva di fuochi di artificio illegali. (LaC news24)

metropolisweb Tra i partecipanti anche il deputato di Allenza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che parla di momenti di “tensione tra i familiari e i vicini, che non hanno mai denunciato la presenza della fabbrica abusiva, dichiarando di credere che si trattasse di una fabbrica di detersivi”. (Metropolisweb)