Milan, Maignan recuperato: domenica sarà regolarmente in campo

Milan, Maignan recuperato: domenica sarà regolarmente in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Mike Maignan ha recuperato dal suo infortunio e domenica sera sarà regolarmente in campo con il Milan per il derby Giulia Benedetti Redattore 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 14:27) I tifosi del Milanpossono tirare un sospiro di sollievo. Mike Maignan sarà regolarmente in campo domenica sera per il derby della Madonnina contro l’Inter. L’estremo difensore rossonero è uscito anzitempo per infortunio durante la partita di Champions League dello scorso martedì contro il Liverpool (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Mike Maignan è l’unica notizia positiva in casa rossonera il giorno dopo il ko contro il Liverpool. Tra l’altro fermato proprio in quell’occasione con un intervento super in uscita. (La Gazzetta dello Sport)

Mike Maignan difenderà la porta del Milan nel derby di domenica sera. Oggi però il francese si è allenato in gruppo recuperando dal trauma contusivo alla coscia destra. (Il Piccolo)

Visto il momento delicato, Zlatan Ibrahimovic ha mostrato vicinanza alla squadra. Il dirigente svedese è a Milanello, arrivato intorno alle 11. Ibrahimovic a Milanello (GianlucaDiMarzio.com)

Fonseca recupera Maignan, dubbi solo sulla fascia destra

RIENTRO – Uscito anzitempo per una botta contro il Liverpool in Champions League, come spiegato da Sportmediaset, i rossoneri possono tirare un sospito di sollievo. Mike Maignan ha recuperato dall’infortunio e sarà regolarmente in campo nel derby contro l’Inter. (Inter-News)

Il portiere del Milan, infatti, dovrebbe superare il trauma contusivo alla coscia destra riportato contro i Reds ed essere regolarmente in campo nella stracittadina. Come vi abbiamo anticipato ieri, Maignan si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari o tendinee. (Adnkronos)

La linea a quattro sarà completata da Pavlovic e Theo Hernandez. In mediana sarà quasi certamente riproposta la soluzione adottata contro il Liverpool, con Fofana e Loftus bassi e in copertura e Reijnders a muoversi sulla trequarti ma pronto a rinculare in fase di non possesso. (Sport Mediaset)