Lecce, deve essere il momento della coesione per risolvere insieme i problemi

Lecce, deve essere il momento della coesione per risolvere insieme i problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

La rabbia che tanto spesso nascondiamo, ingoiamo e cerchiamo di eliminare (anche a fronte ogni tanto di una ricerca di positività esasperata) è solo l’altro lato della passione. Passione e rabbia ci fanno sentire vivi, ci fanno combattere per i nostri ideali e muovono un sacco di energie. La passione di un popolo ha spinto lo stadio Via del Mare anche verso il sold-out in un venerdì sera d’inizio novembre con il Lecce ultimo in classifica seppur in una classifica cortissima e quanto accaduto al fischio finale è l’altro lato della medaglia. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

Per un’ora gestione impeccabile degli azzurri, che negli ultimi venti minuti subiscono però l’arrembante ritorno dei salentini. Altra prestazione ‘corposa’ dell’Empoli, che pur soffrendo esce indenne dal Via del Mare di Lecce (Quotidiano Sportivo)

Mattia Viti legge la partita in sala stampa: “C’è da dire che noi partiamo sempre forte, riconosciamo che nel secondo tempo dobbiamo tirare qualcosa di più. Siamo arrivati a Lecce un po’ contati dopo gli infortuni”. (Calcio Lecce)

Così il 50 giallorosso a Dazn nel post-gara: “Questo gol lo aspettavo da tantissimo tempo, è stata una liberazione per me e per la squadra. Nella ripresa abbiamo costruito tante opportunità ma non siamo stati fortunati, teniamoci stretti questo pareggio e questa prestazione, sono convinto che questa mia rete possa essere la svolta per un gruppo che lavora bene e ha tutte le intenzioni di risalire in classifica”. (SalentoSport)

D’Aversa: “Ho visto i ragazzi rammaricati e per me è un orgoglio”

E' finita 1-1 la partita andata in scena al Via del Mare tra Lecce ed Empoli, secondo anticipo della 12esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

La reazione è nelle corde di questa squadra ed era mancata in altri frangenti, ci deve venire in soccorso con maggiore continuità". Essere riusciti a risalire la corrente è un grande merito da riconoscere a questi ragazzi". (Calciomercato.com)

Avevo otto assenze, Pezzella in panchina che non si poteva giocare. Siamo stati anche fortunati, potevamo perderla, ma anche vincerla su una ripartenza 4 contro 2. (Calcio Lecce)