Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, sorpresa e pace a Ballando con le stelle: cosa è successo

Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, sorpresa e pace a Ballando con le stelle: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Sonia Bruganelli ha convinto la giuria. L'impegno che l'imprenditrice ha messo nel ballo durante la settimana è stato apprezzato da tutti, ed è arrivato persino alla giurata Selvaggia Lucarelli. Dopo tre settimane di dinamiche poco felici, tra Sonia e Selvaggia le scintille sono finite. O almeno così sembra. Sonia Bruganelli ha preparato durante la settimana insieme al ballerino Carlo Aloia, un valzer che ha convinto proprio tutti. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi giorni l'ex moglie di Paolo Bonolis, ha fatto una diretta Instagram in cui ha parlato del momento che sta vivendo e ha chiesto scusa per la battuta fatta a Guillermo Mariotto: "Se mi metti due punti in più chiedo a Madonia se vuole prendere un caffè con te". (La Gazzetta dello Sport)

Sabato, nella diretta della prima serata di Rai 1, Bruganelli ha avvalorato la tesi di critiche feroci verso di lei perché non è più la signora Bonolis e quindi, a suo dire, sarebbe più vulnerabile agli occhi della gente. (Corriere della Sera)

12 Selvaggia Lucarelli non è sembrata colpita dalle recenti dichiarazioni che Sonia Bruganelli ha rilasciato sia sui social che sui giornali. Ritiene che la concorrente di Ballando con le stelle continui a cambiare versione perché non accetta le critiche. (Fanpage.it)

Previsioni meteo: SVOLTA FREDDA per fine mese? Aumentano le probabilità

Sonia Bruganelli continua a far parlare di sè. (ilmattino.it)

È nel mirino dei giudici di Ballando (soprattutto di una di loro). Ora torna a difendersi con le unghie e con i denti. Resta da capire se è la strategia migliore per riconquistare il pubblico (OGGI)

Negli ultimi giorni, i principali modelli meteorologici hanno iniziato a contemplare uno scenario che potrebbe segnare una netta svolta per il clima europeo. In particolare, il modello americano GFS ha mostrato già in diverse “uscite” la possibilità di un’irruzione fredda di origine artico-marittima diretta verso il Mediterraneo sul finire del mese, prospettiva che nelle ultime ore è stata confermata anche dagli aggiornamenti del modello europeo ECMWF. (Meteo Italia)