Salvini: "Musk? Un visionario. Trump? Porterà buoni frutti in Italia e in Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" stima dell'imprenditore Musk che è un visionario e che fino a quando sosteneva i democratici era un genio per tutti, adesso che è a fianco di Trump è un pericolo pubblico. Penso che l'amministrazione Trump, per come sta nascendo, porterà buoni frutti anche in Italia e in Europa". Lo afferma Matteo Salvini, vicepremier e leader della Lega ad Agorà Rai Tre (la Repubblica)
Su altre fonti
Adesso la palla passa al governo. All’esecutivo il compito di preparare un decreto legge ordinario che recepisca i rilievi della Consulta per poi farlo passare al vaglio del Parlamento, proprio come richiesto dalla stessa Corte. (Corriere Roma)
"Qualche mese fa il ministro Salvini si è rivolto a me dicendo che l'autonomia è prevista in Costituzione e che me ne avrebbe regalata una. Vorrei rispondergli che può tenersela e magari regalarla a Giorgia Meloni e che se la rileggano insieme. (La Stampa)
Spazio anche alle nuove nomine di Donald Trump (Sky Tg24 )
I predecessori, anche i più sfrontati come Andreotti o Berlusconi, almeno avevano il buon gusto di circondarsi di persone che le norme le conoscevano, le avevano studiate e possedevano abbastanza esperienza per riuscire a torcerle a proprio vantaggio. (left)
116, terzo comma, della Costituzione. 86 per l’attuazione dell’autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario ai sensi dell’art. (Nicola Porro)
Anche se soddisfatti di quella che la sinistra bolla come «una demolizione» della legge Calderoli, gli stessi giuristi che confidavano nel giudizio divin… (Il Mattino di Padova)