Capovolgere le gerarchie: la Roma viene prima di tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Senza memoria non c’è futuro, certo. Ma se si perde di vista l’oggi, il domani tende a sfuggire di mano. Nemmeno rendendosene conto, che è un po’ quello che sta capitando alla Roma delle ultime settimane. Riflettori puntati su Juric almeno dal disastro fiorentino in poi, con qualche incursione sul caso Hummels e a giorni alterni su Pellegrini, Dybala e compagni. A seconda della contingenza. Mentre si attende il ritorno dei Friedkin a Roma come nemmeno quello dei sequel o prequel dei kolossal di un tempo. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Il profilo sondato nei giorni scorsi è Roberto Mancini. Una situazione surreale, senza dirigenti operativi – ma si parla dell’annuncio anche del nuovo CEO nei prossimi giorni – che dovrebbe risolversi con l’arrivo di un nome importante in panchina. (Retesport)

Rivoluzione in arrivo in casa Roma? A sentire le voci che circolano fra i vari rioni della capitale (ma soprattutto sui social) parrebbe proprio di sì. (Quotidiano Sportivo)

Tuttavia, Dan e Ryan si stanno già muovendo per un’eventuale sostituzione dell’ex allenatore del Torino. Alla luce degli ultimi risultati e della media punti peggiore degli ultimi 20 anni, il tecnico croato non può dormire sonni tranquilli sul suo futuro, seppur la proprietà della famiglia Friedkin abbia deciso di annullare il volo e non giungere nella Capitale. (Calciomercato.com)

Abbiamo perso la fiducia

Quella di Ivan Juric sulla panchina della Roma domani a Bologna potrebbe essere l'ultima partita alla guida della formazione giallorossa. Roma-Bologna di domani, scrive la rosea, sarà al 99% la sua ultima panchina in giallorosso, con un curriculum finora che non mette certo il sorriso a nessuno: 4 vittorie, 3 pari e 4 ko in 11 partite, un rendimento francamente deludente. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle scorse settimane ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza giallorossa e l'ex ct della nazionale italiana, Roberto Mancini. (Firenze Viola)

Roma da Pallotta, pagandola integralmente ed investendo molti soldi. Liguori) – Non arrivano più i Nostri, gli Americani che gestiscono la Roma a distanza, quelli ricchi che hanno rilevato la A.S. (Pagine Romaniste)