Beltran: «Paragone con Lautaro Martinez? Imparo e rubo da lui!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beltran ha risposto al paragone con Lautaro Martinez. I due attaccanti sono compagni nella nazionale argentina, con il viola che lo elogia. RIFERIMENTO – L’attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran, ha risposto alla domanda sul paragone con Lautaro Martinez. Il suo commento sul confronto con il centravanti e capitano dell’Inter: «Tutti e due. In effetti, posso avere movimenti e colpi che un po’ ricordano quelli di Lautaro e lo dico con tutto il rispetto nei confronti di un campione e di un attaccante eccezionale. (Inter-News)
Su altri media
Napoli David Neres – Uno degli acquisti più importanti dell’ultimo mercato del Napoli è stato l’esterno offensivo David Neres: il brasiliano parte spesso dalla panchina, tuttavia grazie alle sue caratteristiche ha la capacità di incidere anche con un minutaggio ridotto e “spaccare” le partite. (Europa Calcio)
Fabio Alampi Redattore 20 novembre - 11:30 Il capitano nerazzurro è andato in gol ancora una volta con la sua Nazionale, diventando così il quinto marcatore all time della Seleccion (fcinter1908)
Alle spalle dei campioni del mondo c'è un altro argentino, El Loco Bielsa, il cui Uruguay pareggia in Brasile. Lautaro Martinez segna in semi-rovesciata e raggiunge Maradona nella classifica dei marcatori all time della Seleccion. (Sky Sport)
La reazione del pubblico allo stadio è da brividi: ecco i video diventati popolari sui social. (La Gazzetta dello Sport)
Emiliano “Dibu” Martinez, portiere titolare dell’Argentina, dopo la splendida prestazione di Lautaro Martinez (decisivo in Argentina-Perù 1-0), ha esaltato il capitano dell’Inter. (Inter-News)
L'attaccante dell'Inter ha deciso la sfida tra Argentina e Perù segnando il suo gol numero 32 con la Seleccion Grandi sorrisi al termine di Argentina-Perù per Lautaro Martinez : il capitano dell'Inter ha deciso la sfida segnando il suo gol numero 32 con la maglia Seleccion, diventandone così il quinto miglior marcatore all time e agganciando una leggenda come Maradona. (fcinter1908)