Compagnia Neos promette volo diretto da Bari a New York, in arrivo da giugno 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La compagnia Neos e la Regione Puglia hanno annunciato una nuova tratta diretta tra Bari e New York, che sarà operativa a partire da giugno 2025. Il volo trasporterà 355 turisti e sarà operato con un Boeing 787-9 Dreamliner configurato in due classi: premium ed economy. La nuova tratta, che coprirà tutta la stagione estiva, è stata pensata per attrarre circa 13.000 viaggiatori. Pur essendo già disponibile nei programmi, la compagnia Neos non ha ancora reso disponibili i voli né i prezzi sul proprio sito. (QuiFinanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il volo sarà attivo fino al 15 ottobre 2025 e opererà una volta la settimana con un Boeing 787-9 Dreamliner configurato con due classi di servizio (Premium ed Economy) e dotato di un totale di 355 posti. (Regione Puglia)
«Sono lieta di essere qui oggi, nella giornata in cui è stato annunciato il volo diretto da Bari a New York. Lo ha detto la console generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds, ricevuta oggi a Palazzo di Città dal sindaco Vito Leccese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dal 3 giugno al 15 ottobre 2025, Neos inaugurerà una nuova rotta internazionale che collegherà l’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari-Palese con il JFK di New York. La compagnia aerea, parte del gruppo Alpitour World, amplia così il proprio network, rafforzando la presenza nel mercato nordamericano. (Blunote)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sino al 14 dicembre, 16 ragazzi ospiti a Fragagnano saranno impegnati in una serie di attività con la gente del posto. Dopo il Covid, si riscopre il valore delle stimolazioni sociali e sensoriali. (Tarantini Time Quotidiano)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)