Cassano: “I Friedkin a Roma hanno fatto una porcata prendendo Ranieri. Che mossa è?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“I Friedkin hanno commesso l’ennesimo errore, sono incompetenti, hanno fatto una porcata prendendo Ranieri. Vogliono solo tenere la piazza tranquilla, l’aveva detto Ranieri stesso che aveva smesso, non io, era in vacanza con la famiglia. Si ritrovano con un allenatore che può dare tranquillità, ma la Roma ha bisogno di altro, un vincente con cui programmare, lui invece parla già da dirigente, che mossa è? Significa che hai dato già per morta questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'obiettivo è quello di proteggerli in un momento complicato per tutti. Per questo anche Niccolò Pisilli , tra i più promettenti del vivaio, all'inizio rischia di trovare meno spazio. (LAROMA24)
Occhio alla cabala: Ranieri ha sempre vinto nei due precedenti esordi con la Roma In attesa di capire a che punto di forma si trova la sua Roma, mister Claudio Ranieri parte con l'intenzione di puntare quantomeno sulla cabala. (Tutto Napoli)
Claudio Ranieri è nato a Roma il 20 ottobre 1951. È un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, tecnico della Roma. Un futuro alla Roma con Totti? Perché no. Se ci può dare una mano io non sono chiuso. (VareseSport)
Cassano furioso: “Ranieri è una porcata dei Friedkin per tenere buona la piazza!” (Tutto Napoli)
AS ROMA NEWS – L’ex tecnico della Roma Fabio Capello, vincitore di scudetto e Supercoppa Italiana nel 2001, ha approfondito sull’edizione odierna del quotidiano la delicata sfida di domenica sera tra il Napoli e i giallorossi. (Giallorossi.net)
Intervenuto ai taccuini del Corriere dello Sport, l'ex attaccante della Roma Diego Perotti ha rilasciato alcune parole al miele sul suo trascorso in giallorosso, passando dai gol decisivi per il club capitolino alla chiamata in Nazionale di Diego Armando Maradona, all'epoca ct dell'Argentina, giungendo alla figura di Claudio Ranieri, appena tornato sulla panchina della Lupa. (CalcioNapoli1926.it)