Roma, spunta un murale dedicato a Ranieri nella sua Testaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA Roma, spunta un murale dedicato a Ranieri nella sua Testaccio Nel cuore pulsante del tifo giallorosso, al Testaccio, è spuntata un’opera d’arte che vede come soggetto principale Claudio Ranieri, nato proprio in quel quartiere. Il nuovo tecnico della Roma, nell'opera dell'artista Drugi, è ritratto sorridente, con lo stemma della Roma stampato sul petto e una piccola lupa tra le braccia, due simboli del romanismo (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Ricompattare l’ambiente e risollevare la squadra. Per Claudio Ranieri c’è una doppia sfida difficile. Il 73enne tecnico è tornato per la terza volta sulla panchina della Roma con l’obiettivo di dare una svolta alla stagione. (Calciomercato.com)
A volte è stato trattato come un peso, soprattutto in estate quando ha rifiutato la ricchissima offerta araba, nonostante le sue qualità indiscusse siano state decisive sin da quando è arrivato a Trigoria. (ilmessaggero.it)
Dopo tre giorni allenamenti e la prima conferenza stampa, Claudio Ranieri si è concesso una serata di gala. Il tecnico giallorosso, infatti, è stato ospite di Bibenda 2025 al prestigioso Hotel Cavalieri dove sono stati premiati oltre 700 Vini con i 5 Grappoli. (leggo.it)
"A Dan Friedkin ho parlato in faccia e mi ha lasciato a bocca aperta per il bene che vuole a questo club. Se mi ha chiamato si è reso conto degli errori. Mi è stata data carta bianca, sono stato chiamato per riportare la Roma in alto, ora tocca a me". (Milan News)
Tra i tifosi, infatti, è scoppiato di nuovo l’entusiasmo ed è tornata la fiducia dopo un periodo decisamente complicato. L'annuncio di Claudio Ranieri come allenatore e futuro dirigente giallorosso ha fatto ottenere alla Roma dei Friedkin la prima vittoria. (La Gazzetta dello Sport)
Un’opera dello street artist Drugi che segna il ritorno dell’allenatore alla guida della squadra giallorossa. Rappresentato come un antico senatore romano insieme a una giovane lupa: è il murale di omaggio a Claudio Ranieri apparso nella notte tra venerdì e sabato in via Florio, a Testaccio dove è nato. (LAROMA24)