FOTO - Ranieri ospite di Bibenda 2025: "Curerò i miei giocatori come voi con l'uva"

FOTO - Ranieri ospite di Bibenda 2025: Curerò i miei giocatori come voi con l'uva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Giornata speciale per Claudio Ranieri. Il nuovo tecnico della Roma è stato infatti ospite di Bibenda 2025, serata di gala all'Hotel Cavalieri dedicata alla premiazione di oltre 700 vini. Oltre a ricevere il titolo di Sommelier d'Onore, l'allenatore ha rilasciato dichiarazioni sul suo ritorno in giallorosso. Ecco le parole nel corso dell'evento. "Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

L'annuncio di Claudio Ranieri come allenatore e futuro dirigente giallorosso ha fatto ottenere alla Roma dei Friedkin la prima vittoria. Ieri vari striscioni a sostegno di Sir Claudio sono stati affissi in giro per la capitale: da Trigoria a Ostia passando per il Colosseo. (La Gazzetta dello Sport)

Cominciamo dalla tua accademia, domanda classica che si fa a ogni istruttore, anche se non tutti hanno giocato in Coppa del Mondo come te: come fate a “neutralizzare” la pressione dei genitori? “Basta essere chiari all’inizio: bisogna accettare le regole, non interferire; i ragazzi devono imparare e divertirsi con educazione, per apprendere a stare in gruppo e i fondamentali. (RomaNews)

Anche se ha affrontato un’esperienza inedita, nulla gli si può rimproverare nella gestione. Parlando con TuttomercatoWeb.com, De Biasi ha dichiarato: “Spalletti incarna l’allenatore ideale per l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Claudio Ranieri, sommelier ad honorem: «Mi hanno chiamato dopo una grandinata. Ecco cosa dovrò fare»

ROMA Roma, spunta un murale dedicato a Ranieri nella sua Testaccio (Sport Mediaset)

ROMA RANIERI RISALITA – L’obiettivo è chiaramente quello di risalire la china di una classifica molto complicata. Per farlo però, la Roma ha avuto il bisogno di un antidoto immediato, che potesse donare serenità e nuovi stimoli all’ambiente. (RomaNews)

Ranieri è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere (leggo.it)