Ranieri: "Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, curerò i giocatori con amore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Una serata di gala dopo una settimana molto intensa. Ieri Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato ospite di Bibenda 2025, nella location dell'Hotel Cavalieri, dove sono stati premiati oltre 700 Vini con i 5 Grappoli. Ranieri è salito sul palco, ricevendo un'ovazione, e ha concesso anche una battuta sui giallorossi: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Basta essere chiari all’inizio: bisogna accettare le regole, non interferire; i ragazzi devono imparare e divertirsi con educazione, per apprendere a stare in gruppo e i fondamentali. Cominciamo dalla tua accademia, domanda classica che si fa a ogni istruttore, anche se non tutti hanno giocato in Coppa del Mondo come te: come fate a “neutralizzare” la pressione dei genitori? (RomaNews)
Foto Romanews.eu Si parte dalla gestione del gruppo, il classico e intramontabile “bastone e carota”: si scherza e ci si diverte, ma al contempo “Sir Claudio” vuole serietà in allenamento e sudore e sacrificio in partita. (RomaNews)
ROMA Roma, spunta un murale dedicato a Ranieri nella sua Testaccio (Sport Mediaset)
«Dybala gioca, non mi interessa della clausola». A volte è stato trattato come un peso, soprattutto in estate quando ha rifiutato la ricchissima offerta araba, nonostante le sue qualità indiscusse siano state decisive sin da quando è arrivato a Trigoria. (ilmessaggero.it)
Ranieri ha spiegato ai Friedkin che con Dybala farà come gli pare (Milan News)
Tra poco più di una settimana, il tecnico esordirà per la terza volta sulla panchina giallorossa: lo scenario sarà il Maradona, contro il Napoli capolista di Antonio Conte. Nella prima pagina di oggi de Il Tempo, si parla di calcio e più nello specifico di Roma (TUTTO mercato WEB)