“Dovete avere l’elettricità sotto i piedi” Ranieri detta la linea: intensità e grinta

“Dovete avere l’elettricità sotto i piedi” Ranieri detta la linea: intensità e grinta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

I primi giorni di Roma per Claudio Ranieri sono andati in archivio. Ieri l’ultimo allenamento della settimana, sotto lo sguardo del sindaco di Verona Damiano Tommasi, conosciuto meglio dalle parti di Trigoria come campione d’Italia del 2001 e protagonista assoluto dello scudetto firmato di Totti, Batistuta e Capello. Uno tutta corsa e grinta che tanto piacerebbe al nuovo allenatore. Ma torniamo a… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si parte dalla gestione del gruppo, il classico e intramontabile “bastone e carota”: si scherza e ci si diverte, ma al contempo “Sir Claudio” vuole serietà in allenamento e sudore e sacrificio in partita. (RomaNews)

Ranieri ha spiegato ai Friedkin che con Dybala farà come gli pare (Milan News)

La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri, sommelier ad honorem: «Mi hanno chiamato dopo una grandinata. Ecco cosa dovrò fare»

Gianni De Biasi, ex ct di Albania e Azerbaigian, ma anche ex allenatore di Torino e Udinese, ha giocato insieme a Claudio Ranieri a Palermo in passato e ha commentato così nell'intervista rilasciata a TMW la scelta dei Friedkin di chiamarlo in panchina per sostituire Juric: "È una garanzia di serietà, di lavoro, di passione e di amore per i colori giallorossi, l'ho sempre ricordato come una persona seria, con la giusta umiltà, ma anche con la voglia di dimostrare di essere un ottimo allenatore. (fcinter1908)

Secondo Gianni De Biasi, ex commissario tecnico di Albania e Azerbaigian e allenatore di Torino e Udinese, Luciano Spalletti rappresenta la guida perfetta per la Nazionale italiana. Parlando con TuttomercatoWeb. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo tre giorni allenamenti e la prima conferenza stampa, Claudio Ranieri si è concesso una serata di gala. Il tecnico giallorosso, infatti, è stato ospite di Bibenda 2025 al prestigioso Hotel Cavalieri dove sono stati premiati oltre 700 Vini con i 5 Grappoli. (leggo.it)