Ranieri con la Lupa. Il murale di Testaccio dedicato all’allenatore

Ranieri con la Lupa. Il murale di Testaccio dedicato all’allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Rappresentato come un antico senatore romano insieme a una giovane lupa: è il murale di omaggio a Claudio Ranieri apparso nella notte tra venerdì e sabato in via Florio, a Testaccio dove è nato. Un’opera dello street artist Drugi che segna il ritorno dell’allenatore alla guida della squadra giallorossa. (...) Omaggi e tributi per il ritorno di Ranieri anche a Trigoria dove è stato affisso uno striscione. (LAROMA24)

Su altre fonti

Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per us (TUTTO mercato WEB)

Anche se ha affrontato un’esperienza inedita, nulla gli si può rimproverare nella gestione. Serve trasparenza e una visione chiara, e lui è la persona giusta. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri l’ultimo allenamento della settimana, sotto lo sguardo del sindaco di Verona Damiano Tommasi, conosciuto meglio dalle parti di Trigoria come campione d’Italia del 2001 e protagonista assoluto dello scudetto firmato di Totti, Batistuta e Capello. (Repubblica Roma)

FOTO - Ranieri ospite di Bibenda 2025: "Curerò i miei giocatori come voi con l'uva"

Il murale a Testaccio dedicato a Claudio #Ranieri, opera dell’artista Drugi #ASRomapic.twitter.com/cLJcoxp4d2 — Radio Romanista (@radio_romanista) November 16, 2024 (Calciomercato.com)

Si parte dalla gestione del gruppo, il classico e intramontabile “bastone e carota”: si scherza e ci si diverte, ma al contempo “Sir Claudio” vuole serietà in allenamento e sudore e sacrificio in partita. (RomaNews)

"Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere. (Il Romanista)