Dybala, il piano di Ranieri per salvarlo. E ora i Friedkin aprono al rinnovo della Joya
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Dybala gioca, non mi interessa della clausola». Firmato Claudio Ranieri. Parole e musica per l’argentino che torna al centro del progetto Roma dopo tre mesi vissuti tra incertezze, perplessità e dubbi. A volte è stato trattato come un peso, soprattutto in estate quando ha rifiutato la ricchissima offerta araba, nonostante le sue qualità indiscusse siano state decisive sin da quando è arrivato a Trigoria (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Un terzo ritorno pieno di emozioni. Claudio Ranieri ha detto ancora sì alla Roma, in un altro momento di difficoltà. Aveva lasciato il calcio la scorsa estate, dopo aver salvato il Cagliari. Ma non ha potuto resistere al richiamo della sua fede, della sua squadra. (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri non era la prima scelta dei Friedkin (ma forse del ds Ghisolfi), è la soluzione al problema della Roma. Anzi, è l'ultima opportunità che si sono concessi gli americani per salvare la propria esperienza nel club. (il Giornale)
Ranieri ha subito 3 partite da cardiopalma: il calendario della Roma fino al 2025 (TUTTO mercato WEB)
«Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni», parola di Claudio Ranieri. Il tecnico 73enne aveva deciso di lasciare la panchina, dopo aver salvato il Cagliari l’anno scorso, ma non ha saputo resistere al richiamo del giallorosso. (Liberoquotidiano.it)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
"A Dan Friedkin ho parlato in faccia e mi ha lasciato a bocca aperta per il bene che vuole a questo club. Se mi ha chiamato si è reso conto degli errori. Mi è stata data carta bianca, sono stato chiamato per riportare la Roma in alto, ora tocca a me". (Milan News)