Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori: da Pellegrini a Hummels, serve la scossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per us (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo Gianni De Biasi, ex commissario tecnico di Albania e Azerbaigian e allenatore di Torino e Udinese, Luciano Spalletti rappresenta la guida perfetta per la Nazionale italiana. Parlando con TuttomercatoWeb. (Terzo Tempo Napoli)
Ranieri è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (leggo.it)
Il murale a Testaccio dedicato a Claudio #Ranieri, opera dell’artista Drugi #ASRomapic.twitter.com/cLJcoxp4d2 — Radio Romanista (@radio_romanista) November 16, 2024 (Calciomercato.com)
Foto Romanews.eu ROMA RANIERI RISALITA – L’obiettivo è chiaramente quello di risalire la china di una classifica molto complicata. Per farlo però, la Roma ha avuto il bisogno di un antidoto immediato, che potesse donare serenità e nuovi stimoli all’ambiente. (RomaNews)
“Basta essere chiari all’inizio: bisogna accettare le regole, non interferire; i ragazzi devono imparare e divertirsi con educazione, per apprendere a stare in gruppo e i fondamentali. Cominciamo dalla tua accademia, domanda classica che si fa a ogni istruttore, anche se non tutti hanno giocato in Coppa del Mondo come te: come fate a “neutralizzare” la pressione dei genitori? (RomaNews)
Gianni De Biasi, ex ct di Albania e Azerbaigian, ma anche ex allenatore di Torino e Udinese, ha giocato insieme a Claudio Ranieri a Palermo in passato e ha commentato così nell'intervista rilasciata a TMW la scelta dei Friedkin di chiamarlo in panchina per sostituire Juric: "È una garanzia di serietà, di lavoro, di passione e di amore per i colori giallorossi, l'ho sempre ricordato come una persona seria, con la giusta umiltà, ma anche con la voglia di dimostrare di essere un ottimo allenatore. (fcinter1908)