Inter corre ai ripari: 15 milioni per la difesa e scippo a zero al Napoli

Inter corre ai ripari: 15 milioni per la difesa e scippo a zero al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

L’Inter si prepara ad affrontare il mercato con un occhio attento ai giovani talenti e alle occasioni a parametro zero. Tra i nomi più interessanti per rafforzare la rosa nerazzurra secondo Tuttomercatoweb c’è quello di Juma Bah, promettente difensore centrale del Real Valladolid. Classe 2005, Bah è nato in Sierra Leone e si è già imposto come titolare nella squadra spagnola, collezionando dieci presenze in stagione. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

Ad oggi non c'è nessun contatto ufficiale tra i due club e anche il Napoli è ovviamente in attesa perché l'arrivo eventuale di un nuovo centrale potrebbe anche avvicinare Danilo con la società bianconera che potrebbe aprire all'addio. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Thiago Motta ha anche messo il brasiliano fuori rosa Mg Milano 08/10/2022 - campionato di calcio... (Virgilio)

Danilo al Napoli, questione di tempo: possibile indennizzo alla Juve legato all'obiettivo Così l'esperto di mercato Ciro Venerato, ai microfoni di Rainews 24, ha fatto il punto sulla trattativa per portare il difensore in uscita dalla Juventus alla corte di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Juventus, caos Danilo: non si aspettava di allenarsi da solo. C'è la richiesta di Giuntoli al Napoli

Intervenuto a "Rainews", Ciro Venerato fa il punto sul trasferimento di Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, al Napoli: "Per quanto riguarda Danilo è solo un conto alla rovescia per il suo arrivo al Napoli. (Tutto Juve)

Secondo le indiscrezioni di Sky Sport nelle ultime ore si sono stati ulteriori contatti tra l'entourage del difensore brasiliano e la società bianconera che gli ha confermato di essere fuori dal progetto di Thiago Motta, dunque si potrebbe arrivare alla risoluzione anticipata del contratto in scadenza a giugno. (Tutto Juve)

Thiago Motta lo ha messo alla porta da tempo, Giuntoli non vede l'ora di risparmiare parte dei 4 milioni di euro d'ingaggio, ma nessuno, per ora, ha fatto i conti con la volontà del brasiliano. Che una volta capito che a Torino non c'è futuro, ha scelto di andare al Napoli, di raggiungere Conte, che lo ha messo in cima alla lista dei desideri. (Calciomercato.com)