Mufasa - Il Re Leone debutta in testa al box office italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Re Leone debutta in testa al box office italiano. Il film esordisce con ben 616mila euro e oltre 82mila spettatori, seguito a grande distanza da Io e te dobbiamo parlare, con 193mila euro e 26mila spettatori e Diamanti, che apre con 174mila euro e 25mila spettatori. (MYmovies.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un 2024 dalle due facce: la prima parte caratterizzata dalle numerose difficoltà della scorsa stagione, con un decimo posto che è una ferita che fa ancora parte. Da giugno, l’arrivo di Antonio Conte che ha ridato entusiasmo a una piazza che aveva bisogno di un segnale importante come l’avvento di un allenatore vincente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mufasa: Il Re Leone torna al cinema con un cast stellare di doppiatori italiani e internazionali: la chicca nel cast italiano. (L'Architetto)
In particolare, il concerto di Natale vedrà sul palco l’orchestra Ivano Franckivs(Ucraina), diretta dal maestro Giuseppe Stillitano, con i musicisti Emilio Aversano al pianoforte e il soprano Eva Dorofeeva. (Corriere di Lamezia)
Il film diretto da Barry Jenkins ripercorre la storia di Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo, fino a quando non incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. Mufasa: Il Re Leone , il film di Natale di Disney , arriva nei cinema il 19 dicembre con un racconto che tocca temi come amicizia, diversità, potere, rivalità, amore, origine del male, realizzato attraverso il live-action e immagini fotorealistiche generate al computer. (AMICA - La rivista moda donna)
Nuovi contenuti in italiano del sequel/prequel di Disney con le voci italiane di Luca Marinelli, Marco Mengoni, Elodie, Elisa, Stefano Fresi e Edoardo Leo. Mufasa: Il Re Leone – clip e featurette in italiano e nuovo poster del sequel Disney (Al cinema) (Cineblog)
La Disney lo fa ancora. Il risultato? Un copia incolla dell’originale, ma senza magia. (Panorama)