Cala drasticamente il sostegno alla guerra: il sondaggio

Cala drasticamente il sostegno alla guerra: il sondaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Terra Nuova ESTERI

Homepage h2 In Italia il 55% della popolazione vuole che si negozi la pace e vuole che la guerra tra Russia e Ucraina finisca: risulta da un sondaggio sui Paesi europei pubblicato dal quotidiano britannico Guardian. In Italia il 55% della popolazione vuole che si negozi la pace e vuole che la guerra tra Russia e Ucraina finisca: risulta da un sondaggio sui Paesi europei pubblicato dal quotidiano britannico Guardian. (Terra Nuova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse non ha senso dichiarare che “si è perso ” a guerra in corso? Forse Zelensky non ha più tutto sotto controllo ma intanto lancia il guanto provando a mantenere le posizioni nel Kursk e con l’omicidio del Generale Kirillov cervello della biowar nel cuore di Mosca e dal quale ci si aspetta una reazione durissima. (GLI STATI GENERALI)

E’ bastato un semplice discorso di Putin per capire che anche “fare la pace” in Ucraina non sarà una cosa lineare. Intanto si è capito di cosa hanno parlato nei giorni scorsi il presidente russo e il premier slovacco, il socialdemocratico Fico, sotto la coltre scandalizzata di parole di condanna del resto dell’Unione Europea. (Contropiano)

Zelensky: «In 7 giorni 370 droni e 280 bombe contro l'Ucraina»

Chiederanno scusa agli ucraini? Ammetteranno di averli illusi, di averli mandati a morire, di averli trascinati in una guerra che li ha resi orfani, invalidi, poveri, precipitandoli in un orrore che non avrà fine neppure quando cesserà il tuono dei cannoni? Riconosceranno di aver raccontato loro un’... (La Verità)

I 370 lanciati negli ultimi giorni sono quindi una cifra minore rispetto alle segnalazioni precedenti. (Corriere del Ticino)