Tragedia in una scuola di Quarto, bimbo di 10 anni muore durante la ricreazione

Tragedia in una scuola di Quarto, bimbo di 10 anni muore durante la ricreazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Dramma questa mattina in una scuola di Quarto, in provincia di Napoli. L’episodio è accaduto questa mattina all'istituto scolastico "Borsellino" della cittadina campana. Un bimbo di soli 10 anni è morto durante la ricreazione, dopo aver iniziato a perdere sangue dalla bocca. Poi, si è accasciato a terra. Gli operatori del 118 hanno cercato di rianimare il piccolo per 45 minuti, ma nulla è stato possibile per salvarlo. (Casteddu Online)

Su altri giornali

Secondo quanto emerge, il piccolo avrebbe avuto un malore improvviso e si sarebbe accasciato a terra perdendo conoscenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza locale e i sanitari, che tuttavia non sono riusciti a rianimare il bambino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

QUARTO. Un dramma ha scosso la comunità di Quarto, in provincia di Napoli, dove un bambino di 10 anni ha perso la vita durante la ricreazione scolastica. Il piccolo frequentava la scuola "Borsellino" in via Crocillo, nella zona di Quarto Flegreo. (YouTG.net)

Video suggerito Lutto a Quarto per la morte del bimbo di 10 anni a scuola, avvenuta durante la ricreazione. Attimi drammatici all‘Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo, per i compagni di classe che hanno assistito alla tragedia. (Fanpage.it)

Quarto, si accascia a terra e muore durante la ricreazione a scuola. Ha solo 10 anni

.867 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

I carabinieri della Tenenza di QUARTO sono intervenuti presso l’Istituto scolastico ”Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (La Città Flegrea)