Dagli iPhone 16 Pro agli Apple Watch Ultra 2: ecco tutte le novità di Apple

Dagli iPhone 16 Pro agli Apple Watch Ultra 2: ecco tutte le novità di Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

È Greg Joswiak, senior vice president of worldwide marketing di Apple, ad affermare: “Con la potenza del chip A18 Pro, più veloce ed efficiente, e progettati per Apple Intelligence, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono i modelli di iPhone più evoluti che abbiamo mai creato. Chi vuole l’iPhone migliore in assoluto potrà approfittare di questo enorme passo in avanti, con display più ampi e un sistema di fotocamere più avanzato, perfetto per filmare capolavori in 4K a 120 fps nel formato Dolby Vision, e immortalare i ricordi con semplicità grazie al Controllo fotocamera. (Forbes Italia)

Su altri giornali

Tante le novità, per lo più rifiniture ma anche alcune più profonde e significative - in particolare Camera Control, un nuovo tasto... Apple iPhone 16 Pro e 16 ProMax sono ufficiali. (Virgilio)

Reazione contenuta per Apple all’indomani della presentazione dell’iPhone 16, disponibile dal 20 settembre. Il nuovo dispositivo di punta della società di Cupertino presenta modesti aggiornamenti hardware e promette di integrare in futuro nuove funzionalità di intelligenza artificiale con aggiornamenti del software. (Finanzaonline)

Dopo tanta attesa Apple ha finalmente presentato i nuovi iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Molte le novità messe sul piatto dall’azienda di Cupertino a partire da Apple Intelligence che, come già preannunciato, arriverà entro la fine dell’anno, con le funzioni che usciranno in momenti diversi, dando la precedenza agli utenti negli USA. (Fastweb Plus)

Le novità più importanti di iPhone 16, Watch Series 10 e AirPods 4: cosa cambia davvero?

Cinque colori nuovi. Un tasto (fisico). E le fotocamere che si allineano: come sempre è il design a raccontare le innovazioni dei nuovi iPhone, in questo caso l'iPhone 16 nelle versione plus, Pro e Pro max, apparsi tra le mani di Tim Cook, durante il keynote di Apple il 9 settembre 2024. (Vogue Italia)

Le immagini sono state filmate da una dash cam installata sul parabrezza, con telecamera cablata per il lunotto, per cui due distinti filmati documentano l’episodio, sia dal retro che dalla postazione anteriore. (Frosinone News)

L'evento "It's Glowtime" di Apple ci ha lasciato con una serie di novità importanti per l'ecosistema Apple. Oltre all'attesissimo iPhone 16, l'azienda ha presentato aggiornamenti per i suoi smartwatch e auricolari, tra cui l'Apple Watch Series 10 e gli AirPods 4. (Multiplayer.it)