Inter, Lautaro e Calhanoglu di nuovo in gruppo: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter: le condizioni di Lautaro e Calhanoglu Riecco Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Doppia buona notizia quindi per mister Simone Inzaghi che ritrova due pedine importanti per le prossime sfide della sua Inter. L'attaccante torn a disposizione dopo aver salato il match contro il Verona causa febbre, mentre il centrocampista turco non è tornato al meglio dalla nazionale ed è stato risparmiato per precauzione. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Nel post-partita, Inzaghi è stato cauto circa le sue condizioni, che verranno chiarite solo dopo gli esami strumentali di domani, ma la sensazione è che i nerazzurri debbano fare a meno del centrale italiano per qualche partita ancora una volta, dopo il problema dello scorso ottobre. (Passione Inter)
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Il capitano nerazzurro questa mattina ha già ripreso ad allenarsi insieme al resto del gruppo e quindi non dovrebbe essere a rischio la sua presenza martedì sera. (Calciomercato.com)
Domani, invece, come si sapeva, Acerbi svolgerà gli esami per capire l'entità del problema muscolare accusato ieri a Verona. (Fcinternews.it)
L'1 dicembre l'Inter di Simone Inzaghi, fresca vincitrice della sfida del Bentegodi (0-5), arriverà a Firenze per affrontare la Fiorentina in una partita che, a prescindere dal risultato di Como, sarà un vero scontro al vertice. (Viola News)
Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo e pronti per la Champions. Domani visite per Acerbi (TUTTO mercato WEB)