Milan, Ordine: “La scelta di Fonseca non tecnica. Ibrahimovic doveva…”

Milan, Ordine: “La scelta di Fonseca non tecnica. Ibrahimovic doveva…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Franco Ordine, noto giornalista, è stato ospite del programma radio 'Tutti Convocati'. Argomento il Milan, Fonseca e Ibrahimovic. Le parole Emiliano Guadagnoli Redattore 2 settembre - 20:15 Franco Ordine, noto giornalista, è stato ospite del programma radio 'Tutti Convocati'. Argomento il Milan, Fonseca e Ibrahimovic. Il tutto partita dal caso Leao e Theo Hernandez, esclusi dal primo minuto di Lazio-Milan e poi messi in campo per recuperare il risultato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?". (Milan News)

Capuano duro su Ibrahimovic: "Milan a Roma in difficoltà, lui in vacanza..." (L'Interista)

"Un po’ tutti si sono messi d’accordo nello spogliatoio per ridimensionare il problema. Non bisogna far finta che non sia successo nulla, ieri c’è stata una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori e dell’allenatore. (Pianeta Milan)

Milan, patto di spogliatoio. Problemi, Ibrahimovic e non solo. Parla Di Stefano

E' certamente un momento complicato per questo Milan, tra una fase difensiva in campo alquanto allarmante e il caso "cooling break" Che fa da sfondo per un ritratto negativo e inquietante nel quale i rossoneri sono in questo momento dipinti. (Milan News)

Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini ha rilasciato queste parole sul Milan ed in particolare sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Milan News)

Visualizzazioni: 694 Queste sono fra le competizioni più ambite dai tifosi di tutto il mondo, che desiderano avere posti privilegiati per assistere ai match più importanti. (Calcio Style)