Il Giornale - Quel futuro trascinato che lega Marotta a Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Il Giornale: autodistruzione, Succede alla Juventus. Si parte con un'istantanea. Il presidente Gianluca Ferrero immortalato allo Stadium con la testa bassa e gli occhi chiusi, per i più avvelenati«dormiente». La narrazione si arricchisce scendendo la piramide bianconera: vertici silenti, quasi mai sfiorati dall'idea di metterci la faccia. Spifferi di una sorta di lotta di potere intestina. Le ultime danno un Francesco Calvo che sarebbe finito ai margini. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, milioni di euro in fumo. La Gazzetta dello Sport titola: "Motta quanto hai perso" (TUTTO mercato WEB)
PANCHINA JUVE: ANCHE CON LA CHAMPIONS, THIAGO MOTTA PUÒ FARE LE VALIGIE Il raggiungimento della qualificazione in Champions League però, è ormai ritenuto un obiettivo minimo dalla dirigenza e non garantirebbe al tecnico ex Bologna di sedere sulla panchina della Juventus anche l’anno prossimo. (Europa Calcio)
Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. In più c'è da considerare il caso Vlahovic. (Tutto Juve)
Il tecnico bianconero è passato dallo status di confermatissimo dalla società, indipendentemente dai risultati, a quello di “esonerabile” anche in caso di quarto posto — obiettivo imprescindibile del club per questioni di budget oltre che di prestigio — e a questo punto la Champions difficilmente basterà per salvare un progetto triennale che è naufragato nell’ultimo mese. (Tutto Juve)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Conte, Pioli o Gasp al posto di Thiago" (Tutto Napoli)
Clamorosa indiscrezione sul futuro della panchina bianconera: l’ex campione d’Italia pronto a subentrare a Motta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)