Regionali: De Pascale, ultimo appello da Bologna con oltre duemila persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele de Pascale in piazza Santo Stefano con tutto il centrosinistra per suonare la carica verso le Regionali di domani e lunedì. In piazza musica da discoteca e oltre duemila persone Una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
«Se vediamo la piazza direi che va bene, perché non si è vista mai in questa campagna elettorale una piazza cosi», spiega. Il padre nobile del Pd e del centrosinistra abita proprio qui, scende le scale per benedire Michele De Pascale, nella sera del suo ultimo comizio prima del voto. (il manifesto)
Due «fortini», l'un contro l’altro armati. Da un lato quello «rosso» di Bologna (la città più progressista d’Italia, come ama definirla il sindaco Matteo Lepore), dove il candidato del centrosinistra Michele de Pascale chiuderà domani sera la sua campagna elettorale. (Corriere della Sera)
E’ uno dei pochi luoghi del mondo dove, con spirito di sacrificio, si è riusciti migliorare concretamente la vita delle persone. Orgoglio per ciò che è l’Emilia Romagna: un lembo di terra fra monte, mare e Po. (StrettoWeb)
Da una gelida piazza Santo Stefano, dove oltre un migliaio di persone sono venute ad ascoltare l’ultimo comizio prima del silenzio che precede le urne, il candidato governatore del centrosinistra Michele de Pascale lancia l’ultima volata verso le Regionali di domani e lunedì. (Corriere della Sera)
Prodi in piazza a Bologna per chiusura campagna di De Pascale (Il Mattino di Padova)
Emilia-Romagna, De Pascale: "Siamo ottimisti, proposte su ogni tema" Michele De Pascale a Bologna per la chiusura della campagna elettorale. "Siamo ottimisti e fiduciosi, ogni attacco della destra a questa terra rappresenta un voto in meno. (Il Mattino di Padova)