Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali"

Conte: Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali" Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. Del tema ha parlato così lo stesso allenatore salentino, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari: "Mi porto dietro una grande pressione. Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Conte: "Juve? Non dobbiamo essere provinciali" (Tuttosport)

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Prati, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli. Il Napoli di Antonio Conte cerca continuità in casa del Cagliari: dopo il mercato che voleva, il tecnico salentino vuole confermarsi anche in terra sarda. (SportItalia.it)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, si prepara per il match di campionato in programma domenica all’Unipol Domus contro il Cagliari. Nella conferenza stampa odierna, Conte ha offerto uno spaccato interessante sulle sue aspettative per la partita e sullo stato della squadra. (Napolipiu.com)

Cagliari-Napoli, Conte: "Vietato pensare alla Juventus. Su Lukaku e Kvaratskhelia... "

La pausa per le Nazionali è finita e la stagione calcistica riparte verso un tour de force di un mese dove campionati e Coppe internazionali intrecceranno il loro percorso. Il Napoli, reduce da due vittorie consecutive, vola a Cagliari per la quarta giornata di Serie A, carico di entusiasmo e di una tradizione favorevole. (Tutto Napoli)

Mi ritengo soddisfatto, questi 100 giorni hanno dato un indirizzo. In conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte definisce così le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia commentando i suoi primi 100 giorni alla guida del Napoli: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. (Tutto Juve)

La sosta per le Nazionali è finita e, con essa, sono andati in archivio anche i primi alibi generali della stagione, tra mercato ancora aperto, squadra da amalgamare e rodaggio in corso. (Quotidiano Sportivo)