Neres titolare col Lecce. Kvara può riposare prima del tour de force
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta: sabato arriva il Lecce e Conte potrebbe sorprendere. Martedì sera il Napoli a MIlan col Milan, poi Atalanta, Inter e Roma Neres titolare col Lecce. Kvara può riposare prima del tour de force Scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo: Neres sta bene e lo ha dimostrato anche a Empoli, con un paio di accelerazioni impressionanti e per una discesa palla al piede che ha fatto alzare in piedi tutto lo stadio e che è diventata già un reel da centinaia di migliaia di visualizzazioni social. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Antonio Conte presenta la sfida al Lecce, gara in programma sabato 26 ottobre allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico, come ormai sua consuetudine, parlerà due giorni prima del match: conferenza stampa fissata dunque per giovedì alle ore 14.30. (Tutto Napoli)
Di Gennaro: "Conte può fare un po’ di turnover in vista del Milan" (CalcioNapoli1926.it)
Il prossimo match di campionato potrebbe essere determinante per il Lecce. Dopo la pesante sconfitta patita in casa per mano della Fiorentina (6-0), i giallorossi sono chiamati a rispondere sul campo e dare un segnale a tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Perché allo Stadio del Mare ha dovuto ascoltare e leggere insulti, lui che è stato uno degli emblemi del calcio giallorosso, anzi meridionale. E tutto questo perché venne male interpretata la sua esultanza davanti al settore dei tifosi del Lecce in una partita con la Juventus allo stadio Delle Alpi di Torino, 31 agosto del 97. (CalcioNapoli24)
Perché allo Stadio del Mare ha dovuto ascoltare e leggere insulti, lui che è stato uno degli emblemi del calcio giallorosso, anzi meridionale. Ma questa è stata anche una spina per Antonio Conte, leccese di via Casanello, detta poi via Parini. (ilmattino.it)
Sarà ancora un Maradona pieno per Napoli-Lecce di sabato pomeriggio a Fuorigrotta. Biglietti ormai introvabili, con l'attesa per l'annuncio ufficiale del sold out da parte del club azzurro. Il primo posto solitario dopo otto giornate alimenta gli entusiasmi, e paradossalmente, l'atteggiamento della squadra cinico e concreto piace ai tifosi. (Ottopagine)