Schlein avverte gli alleati: serve unità, basta polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E, al tempo stesso, per richiamare gli alleati a lavorare contro "il vero avversario". La segretaria dem parla oltre un'ora, mette in fila i risultati - buoni - ottenuti nell'anno che sta per finire e si rivolge ai compagni di viaggio per chiedere di remare tutti nella stessa direzione. Le discussioni sul possibile "federatore" Ernesto Ruffini non vengono nemmeno sfiorate dalla leader democratica, solo Francesco Boccia dice qualcosa, rispondendo alle domande dei cronisti, facendo capire che i democratici non credono molto nell'operazione. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
"Un record storico", ha sottolineato il tesoriere del Pd Michele Fina nella sua relazione all'Assemblea nazionale dem. Un anno da ricordare, almeno per quel che riguarda il bilancio. (Civonline)
All’offensiva sull’alleanza progressista che, per batte… Roma — All’attacco della presidente del Consiglio e della sua Italia immaginaria. (la Repubblica)
Anche il 2024 sta per volgere al termine e il centrosinistra non perde occasione per mostrarsi litigioso. (il Giornale)
Lo ha affermato la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, che aggiunge: “Questo governo dimostra ogni giorno di non conoscere più il Paese che dovrebbe rappresentare, preferendo celebrare se stesso invece di affrontare le sfide che milioni di cittadini vivono quotidianamente”. (Agenda Politica)
Elly Schlein ha preso la parola aprendo l'Assemblea nazionale del Pd, e ha attaccato il governo Meloni sul tema della manovra 2025: "Mentre con una mano aumentano gli stipendi ai ministri, con l'altra bloccano il salario minimo", ha detto. (Fanpage.it)
Roma, 14 dic. – “Essere primo partito ci impone maggiore responsabilità. (Agenzia askanews)