Schlein attacca Meloni: “Vive in una dimensione parallela dove tutto va bene, il favoloso mondo di Ameloni. Ma dilaga il nulla”

Schlein attacca Meloni: “Vive in una dimensione parallela dove tutto va bene, il favoloso mondo di Ameloni. Ma dilaga il nulla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Elly Schlein , nel corso del discorso di apertura dell’assemblea del Partito Democratico attacca frontalmente la premier Giorgia Meloni e le politiche del governo: “Ovunque c’è crisi, l’inflazione morde e anche il Censis dice che l’Italia galleggia. Giorgia Meloni evidentemente vive in una dimensione parallela dove tutto va bene, il favoloso mondo di Ameloni. Ma nella realtà dilaga il nulla”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Tutta la supponenza, il rancore e tutta la violenza verbale della sinistra. Simile concentrato è quello che emerge dalle parole di Elly Schlein, segretaria del Pd che ha aperto oggi, sabato 14 dicembre, i lavori all'assemblea nazionale dei dem. (Liberoquotidiano.it)

Vi proponiamo integralmente il documento, letto in assemblea e inviato alla segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein. Congresso del Pd, confronto duro. (La Città Flegrea)

La segretaria del Pd all'assemblea nazionale del partito: "Manovra? Aumentano stipendi ministri e bloccano salario minimo" (LAPRESSE)

Schlein su Meloni ad Atreju: «Arroccata tra palazzi, non conosce il Paese»

Elly Schlein cita Romano Prodi e Walter Veltroni, assicura che "questa è la casa di chi si riconosce col giusto orgoglio nelle storie precedenti", ma aggiunge che il Pd è "anche la casa di una nuova generazione... (Tiscali Notizie)

"Ad Atreju va in scena il favoloso mondo di Meloni, con trovate propagandistiche che raccontano che il Paese va a gonfie vele. Ma esiste la realtà vera, testarda nei numeri e nella vita quotidiana degli italiani". (Sky Tg24 )

Questo governo dimostra ogni giorno di non conoscere più il Paese che dovrebbe rappresentare, preferendo celebrare se stesso invece di affrontare le sfide che milioni di cittadini vivono quotidianamente». (ilmessaggero.it)