"Ognuno gli affari propri", "Prendetevi le responsabilità". Scintille tra Pd e M5S
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il 2024 sta per volgere al termine e il centrosinistra non perde occasione per mostrarsi litigioso. Da una parte il Partito democratico predica unità per costruire un'alternativa al governo guidato da Giorgia Meloni, ma dall'altro i veti incrociati e le divergenze rispetto al Movimento 5 Stelle mettono in mostra quanto sia complicato unire tutti i partiti dell'opposizione sotto lo stesso cappello. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein parlando all'assemblea del partito."Presidente Meloni, qui non siamo nel regno di Fantasia - ha aggiunto - l'unica cosa del capolavoro di Ende che il vostro governo ricorda più che il coraggio di Atreju è il dilagare del vostro nulla". (Tiscali Notizie)
Lo dice Elly Schlein all'assemblea nazionale del Pd annunciando il tema a cui sarà dedicata la tessera Pd 2025. (Civonline)
Sono le parole della segretaria del Pd Elly Schlein, pronunciate all'assemblea dem in corso di svolgimento a Roma e che hanno subito alzato un polverone tra maggioranza e opposizione (VIDEO). "Ad Atreju va in scena il favoloso mondo di Meloni, con trovate propagandistiche che raccontano che il Paese va a gonfie vele. (Sky Tg24 )
«Con le sue parole e soprattutto per il loro tono … ROMA — «Sono lusingato dell’importanza che la premier mi attribuisce, al punto da arrivare a riscrivere la storia pur di attaccarmi». (la Repubblica)
All’offensiva sull’alleanza progressista che, per batte… Roma — All’attacco della presidente del Consiglio e della sua Italia immaginaria. (la Repubblica)
Flavia Perina Quei nemici immaginari per non rafforzare Schlein (La Stampa)