Napoli-Atalanta 0-3 – La Dea espugna il Maradona

Napoli-Atalanta 0-3 – La Dea espugna il Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Atalanta 0-3 – La Dea espugna il Maradona .,Cronaca e tabellino della partita. CRONACA Nel lunch-match dell’11a giornata di Serie A, l’Atalanta batte 3-0 il Napoli, conquista la 5a vittoria di fila e frena la corsa della capolista. Al Maradona vittoria meritatissima della Dea, trascinata da un’incontenibile Lookman: il nigeriano sblocca il match con un sinistro al volo al 10′, poi trova il raddoppio al 31′ con un potente destro da fuori area. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Nei partenopei attenzioni rivolte alle condizioni di Lobotka, in ripresa dall'infortunio, ma mister Conte darà continuità a Gilmour in cabina di regia. Conferma per Olivera sulla sinistra di difesa. Avanti Lukaku sostenuto dalle ali Politano e Kvaratskhelia, oltre che dagli inserimenti di McTominay. (Fantacalcio ®)

Napoli–Atalanta pronte a dare spettacolo domani nel lunch match delle 12.30. Da una parte, il miglior attacco del campionato; dall’altra, la difesa meno battuta. (SNAI Sportnews)

attesa allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli capolista affronta l’Atalanta nell’undicesima giornata di Serie A. Partita importante per Conte, soprattutto per capire le reali ambizioni della sua squadra dopo la bella vittoria contro il Milan, battuto a San Siro 2-0. (AreaNapoli.it)

Sacchi: "Napoli primo con merito, ha le potenzialità per restare in vetta. Conte? Fenomeno come Gasperini"

Domani andrà in scena la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito l’elenco dei convocati in casa nerazzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: tridente per Conte, Retegui parte dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Parlando della corsa scudetto, inoltre, Sacchi ha parlato così della chance di vittoria degli azzurri: "Se il Napoli sia la candidata numero uno, non lo so. (Fcinternews.it)