La prossima settimana la ripresa. Da Lecce un altro punto prezioso - PianetaEmpoli

La prossima settimana la ripresa. Da Lecce un altro punto prezioso - PianetaEmpoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Si riprenderà il lavoro agli inizi della prossima settimana, adesso davanti ci sarà un lungo periodo senza partite ufficiali visto che nel prossimo fine settimana verrà osservato un turno di stop per via delle nazionali. Tempo prezioso per provare a recuperare tutti quei giocatori, non pochi, che adesso sono ai box. Dopo la sosta si dovrebbe avere a totale disposizione quello Zurkowski che al momento non è ancora mai comparso nelle varie formazioni. (PianetaEmpoli.it)

Su altri media

Ecco i contenuti della sua intervista davanti a taccuini e microfoni. Al termine di questo Lecce-Empoli ha parlato alla stampa il tecnico del Lecce Luca Gotti. (SoloLecce)

A Sky, DAZN e in conferenza, l'allenatore del Lecce Luca Gotti ha commentato il pari contro l’Empoli. Lo 0-1 ha dato un impatto emotivo molto forte alla partita perché la situazione è delicata. (SOS Fanta)

Dopo l'1-1 di giovedì sera fra Genoa e Como, prosegue la 12esima giornata di campionato. Al Via del Mare la squadra di D'Aversa la sblocca al 33', gli avversari rispondono al 77' e poi colpiscono due traverse in due minuti (Sky Tg24 )

Empoli, D’Aversa: “Aver raggiunto 15 punti adesso era impensabile a inizio stagione”

Adesso due settimane di riposo per la sosta delle nazionali e poi, il 25 novembre, lo scontro diretto con il Venezia dell’ex Di Francesco . (Leccenews24)

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro l'Empoli:"L'equilibrio viene cambiato da un gol assurdo che prendiamo, un giocatore loro in mezzo a sei nostri. Il rammarico è quello. (Calciomercato.com)

L'Empoli porta a casa un punto dal Via del Mare di Lecce nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A. La squadra toscana pareggia 1-1 dopo essere passata in vantaggio al 33' del primo tempo con l'attaccante Pietro Pellegri, al suo secondo gol di fila con l'Empoli. (DerbyDerbyDerby)