Cecilia Sala, le mosse degli americani. "Non molleranno l’iraniano. L’Italia dovrà ingegnarsi"

Cecilia Sala, le mosse degli americani. Non molleranno l’iraniano. L’Italia dovrà ingegnarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Una vicenda complessa, che coinvolge tre Stati e che potrebbe andare per le lunghe e un Paese, gli Stati Uniti, che in questo momento non può fare concessioni di nessun tipo alla Repubblica Islamica dell’Iran. Eric Terzuolo (foto sotto), diplomatico americano in pensione e professore di Relazioni Internazionali all’American University di Washington, spiega perché il rilascio di Cecilia Sala potrebbe non essere rapido. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive l'agenzia del regime Irna. Teheran. (La Stampa)

Ancora sappiamo troppo poco delle ragioni dell’arresto di Cecilia Sala, per scriverne senza un ampio uso del condizionale. D’altronde, anche le fonti ufficiali Teheran hanno le bocche cucite. I fatti sono pochi, e le illazioni tante. (Valigia Blu)

“Ognuno vale quanto le cose a cui dà importanza” Marco Aurelio, filosofo e imperatore romano A che cosa diamo importanza? Che cos’è irrinunciabile per noi? Ma, soprattutto, che cosa ci fa più paura? Domande da flusso di coscienza di fine anno, mentre l’Occidente, travolto dalle sue contraddizioni, sembra pronto a sacrificare Volodymir Zelensky per ottenere una pace nebulosa e pericolosa con il g… (La Stampa)

Iran ufficializza l’arresto di Cecilia Sala, le motivazioni: “Ha violato le leggi della Repubblica Islamica”

Giulio D’Antona Damien Lewis: “Rischiamo la vita per raccontare la verità. Siamo nel mirino di chi vuole il silenzio” (La Stampa)

ROCCA DI PAPA (Luciana Vinci) – Giovedì 19 Dicembre 2024, è stato inaugurato il sentiero inclusivo di Villa Barattolo, sede del Parco regionale dei Castelli Romani. (Cronache Cittadine)

Le diplomazie sono al lavoro per cercare di sbloccare la situazione. Secondo Teheran, la 29enne firma del Foglio avrebbe "violato le leggi della Repubblica Islamica dell'Iran". (Il Giornale d'Italia)