Lotito: «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio. Se ho intuizioni? Il calcio è per pochi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul nuovo tecnico della squadra. Ecco cosa ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così in un’intervista a Dazn. Le dichiarazioni del patron biancoceleste. BARONI – «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio, che ha fame e che vuole dimostrare. Anche sull’allenatore tutti mi hanno attaccato. Se ho intuizioni? Il pallone per tutti, il calcio per pochi». (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il merito è anche del nuovo tecnico, arrivato nello scetticismo generale ma che a suon di risultati sta conquistando tutto l'ambiente. "Tutti uniti dietro a Baroni". (Sport Mediaset)

Il patron della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista a Dazn, soffermandosi su due calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia recente del club, Ciro Immobile e Miroslav Klose. (ilmessaggero.it)

Claudio Lotito ha aperto le porte di Formello ai microfoni e alle telecamere di DAZN. In una lunga intervista, itinerante per il centro tecnico della Lazio, il patron biancoceleste ha parlato di tanti temi che hanno caratterizzato i suoi 20 anni di presidenza del club. (Calciomercato.com)

Lazio, Lotito: «Immobile un figlio»

Un giro per il centro sportivo di Formello, Claudio Lotito ha aperto i cancelli della casa della Lazio per raccontarsi in una lunga intervista esclusiva a Dazn (disponibile in app). " Essere Presidente di una squadra di calcio significa rappresentare una comunità di persone e i loro sentimenti. (Tuttosport)

Sono queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, in un'intervista a DAZN, in merito a due calciatori come Ciro Immobile e Miroslav Klose che hanno segnato la storia recente della società biancoceleste. (Il Mattino di Padova)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista a DAZN, in cui ha parlato di due figure chiave nella storia recente della società biancoceleste: Ciro Immobile e Miroslav Klose. Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. (ilmessaggero.it)