Ercolano, chi sono le vittime: le gemelle Sara e Aurora mamme single, Samuel aveva una figlia di 4 mesi. Il dramma del papà: «Mi voglio sparare»

Ercolano, chi sono le vittime: le gemelle Sara e Aurora mamme single, Samuel aveva una figlia di 4 mesi. Il dramma del papà: «Mi voglio sparare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Primo e ultimo giorno di lavoro, in nero, per le vittime dell'esplosione in una fabbrica abusiva di confezionamento di fuochi d'artificio a Ercolano. Per identificare le vittime si è dovuta attendere la sera di lunedì 18 novembre: i corpi straziati erano difficili da riconoscere anche per i parenti dei giovani morti nello scoppio. Si sono riversati tutti in via Patacca 94, nel capannone in una zona agricola ai confini con San Giorgio a Cremano. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono in corso sopralluoghi degli artificieri nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio esplosa ieri pomeriggio in via Patacca, 94 a Ercolano. L'area che conduce al luogo è stata chiusa al passaggio pedonale e veicolare per consentire le operazioni ai carabinieri e ai vigili del fuoco. (ilmattino.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Si continua a indagare sull’esplosione del deposito abusivo di fuochi di artificio a Ercolano costata la vita a tre giovani. Ieri sera un’altra vittima per il lavoro in un cantiere a Torino. (TV2000)

Notizia in aggiornamento Secondo quanto riferito sino ad ora, la deflagrazione, di cui non si conoscono ancora le origini, è avvenuta in una fabbrica sita in via Patacca 94. Subito dopo il forte boato sono partite le prime segnalazioni alle forze dell'ordine, accorse immediatamente sul posto. (il Giornale)

A Ercolano è esplosa una fabbrica di fuochi d'artificio: ci sono tre morti

Ercolano — «Voglio le mie figlie. Sara e Aurora, rispondete. Le voglio prendere io, non mi muovo da qua. Non è vero, è tutto un sogno...». Sono le urla strazianti di Lucia, la madre delle due gemelle Esposito, morte a 26 anni nella fabbrica di fuochi d’artificio che nessuno conosceva in questa strada tra Ercolano e San Giorgio a Cremano. (La Repubblica)

Anche se all'interno della fabbrica di botti esplosa ieri a Ercolano, nella provincia di Napoli, c'erano solo Samuel Tafciu e le sorelle Sara e Aurora Esposito, lo stato dei corpi non permette ancora una identificazione ufficiale. (Fanpage.it)

Un boato ha sconvolto la cittadina di Ercolano, alle porte di Napoli: l'esplosione di una fabbrica di fuochi artificiali ha provocato la morte di tre persone. Dai primi accertamenti dei carabinieri é emerso che il luogo dove c’è stata l’esplosione fosse un unico appartamento rialzato. (Avvenire)